Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
CARTA DEI SERVIZI E STANDARD DI QUALITÀ
- Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.
CLASS ACTION
- Notizia del ricorso in giudizio proposto dai titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei nei confronti delle amministrazioni e dei concessionari di servizio pubblico al fine di ripristinare il corretto svolgimento della funzione o la corretta erogazione di un servizio.
- Sentenza di definizione del giudizio.
- Misure adottate in ottemperanza alla sentenza
COSTI CONTABILIZZATI
- Costi contabilizzati dei servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi e il relativo andamento nel tempo.
SERVIZI IN RETE
- Risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
Documenti
Protocollo 21012/2024 del 30/11/2024
PTOF aa.ss.2019-20, 2020-21, 2021-22, 2022-23, 2023-24
- 30/11/2024
- Carta dei servizi e standard di qualità
-
Protocollo 20829/2024 del 28/11/2024
RAV aa.ss.2019-20, 2020-21, 2021-22, 2022-23, 2023-24
- 28/11/2024
- Carta dei servizi e standard di qualità
-
