GIOCHI MATEMATICI BOCCONI

“CAMPIONATI INTERNAZIONALI DI “GIOCHI MATEMATICI” 2021.

A conclusione della semifinale nazione di sabato 24 Aprile 2021 desideriamo ringraziare tutti i partecipanti e coloro che hanno attivamente collaborato con entusiasmo e passione alla realizzazione del progetto.

Si avvia, adesso,  la fase finale che vedrà i vincitori delle gare locali cimentarsi nella finale nazionale online che si svolgerà nel mese di settembre 2021, con modalità che saranno precisate dal Centro PRISTEM entro la prima metà del mese di giugno.

Sul sito della Bocconi https://giochimatematici.unibocconi.it  è stato pubblicato:

• l'elenco ufficiale degli ammessi alla finale nazionale ONLINE , per le sedi che hanno svolto online le semifinali del 24 aprile. L'elenco è suddiviso per Categoria e i nomi dei finalisti sono disposti in ordine alfabetico;
  • la classifica nazionale della Categoria GP ONLINE, per le sedi che hanno svolto online le semifinali del 24 aprile.

Alla presente, inoltre, si allegano le graduatorie definitive degli ammessi alla gara finale della sede di ALESSANO.

Ringraziandovi per la collaborazione e il prezioso lavoro, vi salutiamo molto cordialmente

Il Responsabile  locale per i Giochi Matematici                              Il Dirigente Scolastico

f.to  Prof. AntonioMelcarne                                          f.to Prof.ssa Chiara F. VANTAGGIATO

Allegati